Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    infatti continui a farneticare sulla mia fantomatica e continua richiesta di ban in favore di utenti...tra l'altro cosa mai fatta, perch? a differenza tua, io sono il vero cane sciolto che non cerca consensi e infatti anche se vado contro corrente fregasega.....

Tu invece fai quasi tenerezza con il tuo continuo immedesimarti in qualcosa che non sei e che neanche nei sogni non riuscirai a realizzare....ma a qualcuno fai ridere....e ti trovano pure simpatico.

D'altra parte la storia insegna....la figura del giullare era molto apprezzata gi? in antichit?
    la logica ? una cosa che ti ? evidentemente avversa.
    dici che mi lamento.
    ma io non mi lamento. ti sfido ad indicarmene una lamentela in tutti i miei post. i miei post sono provocatori e taglienti. non uso faccette sorridenti alla ***** tanto per apparire simpatico e affabile. a differenza tua che qualche frignata imbarazzante te la fai eccome (e se vuoi te la segnalo), con aggiunta di faccette tristi e da libro "Cuore".
    non sfondando su quel lato cambi arbitrariamente disco, come se nulla fosse, asserendo il fatto che ti accuso di chiedere ban a destra e a manca.. ma non ? cos?.. io noto che continui a ventilarli nei miei confronti.. il che ? diverso.

le farneticazioni su chi io sia o su chi io vorrei essere non le commento.
    ok abbassarmi a parlare con te, ma a tutto c'? un limite neh.
    Last edited by gilles1977; 08-06-16, 12:07.

Comment

• Font Size
      Sai le faccette servono proprio a evidenziare il cazzeggio e a ricordare a quelli come te di non prendersi troppo sul serio....

Il tuo atteggiamento ? figlio di grande frustrazione....di certo non mi interessano i motivi,non sono n? il tuo psicologo n? il tuo amico di bevute.....quindi l'unico consiglio che mi sento di darti ? premere il tasto login dopo aver respirato a fondo una decina di volte....

Comment

• Font Size
        Pero' caxxarola te le vai sempre a cercare "caro nikola" e se non ce nulla su cui discutere per fare baldoria te le inventi.....per poi passare immediatamente a fare del vittimismo.
        Ma dov'e' questa tua fantomatica sportivita' e distacco dai tifosi da calcio quando invece sei sempre inserito nei casini...continua a dopo....
        Last edited by flaga; 08-06-16, 13:16.

Comment

• Font Size
          Sai le faccette servono proprio a evidenziare il cazzeggio e a ricordare a quelli come te di non prendersi troppo sul serio....

Il tuo atteggiamento ? figlio di grande frustrazione....di certo non mi interessano i motivi,non sono n? il tuo psicologo n? il tuo amico di bevute.....quindi l'unico consiglio che mi sento di darti ? premere il tasto login dopo aver respirato a fondo una decina di volte....
          Tu non comprendi l'ilarit? e l'utilit? che ci sta dietro alla nostra presunta litigata (so che prendi la cosa con meno sportivit? e autocontrollo di quanto faccia io). Non a caso alcuni mi scrivono in privato per confidarsi che si stanno piegando dalle risate. E ridono perch? vedono uno che sta giocando e l'altro che vuole solo aver ragione a tutti i costi senza riuscire per? a reggere il confronto alla pari.
          Te lo dico ancora. Per l'ennesima volta. Ma cerca di capirmi:
          PRENDITI MENO SUL SERIO, TE LO DICO SERIAMENTE.
          Qui nessuno vuole umilianti, mentre che meno io. Te lo assicuro. Solo che nonostante quanto dici i tuoi post farciti di faccine sorridenti, il gioco lo accetti solo se sei tu a prendere per il cul.o gli altri e le mie provocazioni e prese per il cu.lo hanno proprio lo scopo di farti capire che questo ? una sorta di bar dove lo sfotto' dovrebbe esser ben accetto. Ognuno col suo stile.
          Pi? di dirti per l'ennesima volta che i miei post sono grotteschi e giocosi non so che dire

Comment

• Font Size
            Sei alquanto logorroico.
            Hai avuto le conferme che cercavi in mp?ok sono contento per te, almeno ora troverai un po'di serenit? e sicurezza nei tuoi mezzi.

Sai dicono che l'ironia e l'intelligenza siano sorelle...evidentemente tu devi essere orfano.....

Ora ti lascio al tuo delirio tra macchine di lusso e super gnocche....almeno in quel frangente a qualcuno sei simpatico

Comment

• Font Size
              Sei alquanto logorroico.
              Hai avuto le conferme che cercavi in mp?ok sono contento per te, almeno ora troverai un po'di serenit? e sicurezza nei tuoi mezzi.

Sai dicono che l'ironia e l'intelligenza siano sorelle...evidentemente tu devi essere orfano.....

Ora ti lascio al tuo delirio tra macchine di lusso e super gnocche....almeno in quel frangente a qualcuno sei simpatico
              Nikola ho capito qual'? il tuo secondo lavoro, dimmi se ho indovinato...inizia con Assistente e finisce con Sociale...giusto ?

Comment

• Font Size
                Sei alquanto logorroico.

ti sei dimenticato di mettere una faccetta e di aggiungere GNE GNE

Comment

• Font Size
                  Sei alquanto logorroico.

....le prime volte che ho letto Gilles ho pensato anch'io male, ma poi ho capito (son bastati un paio di msg) e credo che insieme a Iomoto sia tra i numeri uno qua dentro, certe volte apro pagine che non mi interessano se vdo che sono intervenuti uno tra questi due, invidio molto la loro capacit? di scrittura e di argomentazione...purtroppo ? proprio il loro stile di comunicare che smaschera la tua reale personalit?, che ? in netta contrapposizione a quello che dici di essere....
                  Last edited by aleps2; 08-06-16, 15:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Nikola ho capito qual'? il tuo secondo lavoro, dimmi se ho indovinato...inizia con Assistente e finisce con Sociale...giusto ?

no....ma mi hai dato un ottimo spunto, potrei essere portato. effetivamente non perdo mai la pazienza e riesco sempore a mantenere la calma, il che come avrai visto non ? facile con alcuni individui...

Ps Mauri scusa se non metto la faccina ma a qualcuno da fastidio....anzi vorrei chiedere ai moderatori di inibire tale funzione, in modo tale da non urtare la sensibilit? di alcuni soggetti (uno in particolare), che non ne hanno ancora ben compreso l'utilizzo....

Originally posted by gilles1977 View Post
                    ti sei dimenticato di mettere una faccetta e di aggiungere GNE GNE

Guarda se vuoi scherzare e perculare mi sta bene....sfondi una porta aperta (e solo quello) ma siccome mi hai accusato di mettere le faccine (lo faccio di proposito per far capire che sto cazzeggiando), credo tu stia prendendo troppo seriamente la cosa.

Quindi lungi lontano da me l'intenzione di attentare al tuo sistema nervoso gi? abbastanza precario al vedere dalle risposte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleps2 View Post
                      ....le prime volte che ho letto Gilles ho pensato anch'io male, ma poi ho capito (son bastati un paio di msg) e credo che insieme a Iomoto sia tra i numeri uno qua dentro, certe volte apro pagine che non mi interessano se vdo che sono intervenuti uno tra questi due, invidio molto la loro capacit? di scrittura e di argomentazione...purtroppo ? proprio il loro stile di comunicare che smaschera la tua reale personalit?, che ? in netta contrapposizione a quello che dici di essere....

se lo dici tu....potrei dire la stessa cosa per chi non legge o non sa comprendere bene quello che scrivo....ma va bene cos?, di certo non sono il tipo che cerca consensi o approvazioni.

Comment

• Font Size
                        Niko e Gil mi siete simpatici entrambi davvero... vi voglio addirittura bene... NON SCHERZO!
                        Ma veramente, AVETE ROTTO I COJONI!!!!
                        Ma davvero fate????
                        Vi prego aprite un topic dedicato e sfondatevi i deretani felicemente...
                        ogni tanto, noi guardoni, verremo a vedere che tutto sia in ordine e che la vostra incompatibilit? non si assopisca

Comment

• Font Size
                          se lo dici tu....potrei dire la stessa cosa per chi non legge o non sa comprendere bene quello che scrivo....ma va bene cos?, di certo non sono il tipo che cerca consensi o approvazioni.

Non lo dice solo lui, lo pensano un po tutti, per? puoi cercare di ribaltare la frittata, nella speranza di convincere chi? Noi o forse te stesso 😃 un idea ce la siamo fatta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Forse niko te sei l'unico qua dentro a prendere seriamente gilles, il fatto che tu gli risponda che lui cerca certezze e tutte le tue menate su intelligenza ironia sorelle etc etc sta solo a dimostrare che tu lo prendi tremendamente sul serio e probabilmente lo soffri pure, non rendendoti conto che uno che ? davvero ricco sfondato, pieno di donne, orologi aerei privati nemmeno sa dell'esistenza del forum di Daidegas, figuriamoci iscriversi e mettersi a prendere per il culo te 😃

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Non lo dice solo lui, lo pensano un po tutti, per? puoi cercare di ribaltare la frittata, nella speranza di convincere chi? Noi o forse te stesso 😃 un idea ce la siamo fatta

Quoto

Comment

• Font Size
                                Stoner ? talmente un grande che ha diritto di dire ci? che vuole !!!
                                e nessuno si deve permettere di dargli del cojone !!! PUNTO.
                                Anche se dice boiate come questa

Comment

X
                                Working...
                                X